L’analisi del Brand di ONE4 International ha lo scopo di identificare lo stato di salute e l’efficacia della comunicazione dell’azienda presa in considerazione.
Anche nello stesso settore, ogni azienda deve essere riconoscibile e in grado di distinguersi dalla concorrenza, comunicando in maniera unica ai propri clienti e potenziali.
L’analisi del Brand di ONE4 International è lo strumento efficace che permette di pianificare in maniera strategica la comunicazione aziendale.
Il nostro approccio
Questa analisi si pone l’obiettivo di fotografare la situazione attuale interna, facendo emergere quali sono i punti di forza e di debolezza della comunicazione online e offline. Allo stesso modo, deve fare emergere quali sono le minacce e quali invece le opportunità analizzando lo stile di comunicazione dei competitor.
Il consulente marketing ONE4 International analizzerà il materiale comunicativo prodotto e il percepito del mercato al fine di rilevare qual è ad oggi l’immagine dell’azienda e quanto sia in linea con gli obiettivi e la strategia di sviluppo.
L’analisi del Brand di ONE4 International è lo strumento base necessario a sviluppare una strategia di comunicazione aziendale che sposi le linee guida, i valori e la mission aziendale.